Nel corso del podcast di Chris Jericho, John Cena ha risposto alla domadna di Y2J su chi secondo lui può essere o possono essere il nuovo volto/nuovi volti della federazione.
"Non lo so. Il pubblico vuole qualcosa di nuovo e lo capisco, ma quando gli proponi qualcosa di nuovo, un ragazzo che rispecchia gli standard classici della federazione, viene subito etichettato come non buono. In questo caso non posso non citare Roman Reigns come esempio. Penso che lui sia eccellente. Penso che lavori veramente bene. È una star. Questo ragazzo è assolutamente una star. Proponi qualcosa di nuovo, ma non è nuovo abbastanza. È un pò strano…"
John ha poi citato il cognato Daniel Bryan come un altro dei nomi principali che possono trainare la compagnia da qui in avanti.
A proposito di questo Jericho ha detto che, per l'appunto essendo ormai il brand della WWE molto potente e famoso, c'è ancora bisogno di un solo volto indiscusso della federazione? Non possono essercene più di uno sullo stesso piano?
Cena ha risposto definendosi d'accordo con l'affermazione di Y2J, aggiungendo però che un poster boy, un frontman principale, anche soltanto a livello mediatico, ci dovrà essere sempre.
Fonte: Whatculture & Zonawrestling.net