Essere uno dei protagonisti dell’evento di punta della WWE per John Cena ha sempre rappresentato molto, infatti la sua prima apparizione a Wrestlemania risale all’edizione numero venti nel 2004 quando sconfisse Big Show per il US Title. In questi 15 anni il bostoniano apparte la parentesi di WM 32 è sempre stato protagonista allo Showcase of Immortals dove parecchi dei suoi sedici titoli mondiali li ha vinti lì.
All’edizione di quest’anno per la gioia dei fan che hanno vissuto il wrestling dei primi anni 2000, Cena si è presentato con la sua vecchia Gimmick di Doctor of Thuganomics interrompendo il concerto il Elias. A parlare di questo cameo è stato lo stesso Cena in un video rilasciato dalla WWE durante Wrestlemania 35 in cui spiega di come le cose siano cambiate negli ultimi anni e di un suo eventuale ritorno a Raw:
” Questo era il mio ultimo coniglio nel cilindro, non so cosa diavolo farò dopo questo. Per anni il mio contributo in televisione ha aiutato a vendere biglietti per questo show, ma quest’anno non è stato così.
L’ho detto da quando sono arrivato in WWE: La WWE non ha bisogno ne di me ne di nessuno, la WWE ha bisogno dei fan ed è positivo che dopo tutto non hanno più bisogno di me.”
Parole quelle di Cena che allontanano per il momento un suo ritorno on screen, forse la WWE ha deciso davvero di puntare sui talenti attualmente presenti nel proprio roster senza avere il bisogno di vecchie glorie per vendere i propri show?
Voi che ne pensate.