In un’intervista con Forbes, il 16 volte campione del mondo John Cena ha risposto ai commenti di qualche settimana fa da parte di Undertaker sul fatto che il prodotto WWE di oggi sia morbido, sottolineando che non è d’accordo con le sue dichiarazioni.
Il prodotto WWE attuale è diverso
“Immagino di aver visto la WWE come un prodotto lontano dai miei progetti per molto tempo. Immagino sia questo il motivo per cui ero così interessato al lato commerciale fin dall’inizio della mia carriera. L’ho visto evolversi, ma sono stato anche chiamato la persona che ha rovinato l’intrattenimento sportivo. Potrei esaminare i suoi aspetti economici e potrei parlarti della grande quantità di persone che hanno rappresentato il roster tra l’Attitude Era fino alla Ruthless Aggression Era e la Reality Era. I fan dell’Attitudine Era hanno sicuramente un’opinione diversa del prodotto attuale. Quindi potrei essere un po’ in disaccordo con le parole di Undertaker perché non penso che sia morbido, penso solo che sia diverso.“
L’aneddoto su Steve Austin
Ricordo una delle prime volte in cui Steve Austin tornò durante il culmine dell’era PG, ed era confuso. Perché ai tempi Steve Austin andava sul ring e faceva quello che voleva. E se veniva interrotto poteva imprecare, alzare il medio, chiedere una birra, ma alcune di queste cose non poteva più farle quindi gli è stato detto di andare sul ring ed essere se stesso. E lui è tornato scuotendo la testa dicendo di non sapere come fare. Ma se avesse abbastanza tempo, beh lui è un grande interprete, potrebbe abituarsi”.