John Cena è una delle Superstar più grandi della WWE, eguagliando (se non superando) la grandezza di nomi come Steve Austin e The Rock, due delle più grandi stelle nella storia del business. Negli ultimi anni, Cena si è concentrato sulla sua carriera a Hollywood, lavorando part-time in WWE. Ma il leader della Cenation non ha smesso di amare il ring, anzi.

Bisogna essere realisti

Durante un’intervista a GQ.com, John Cena ha parlato di quanto gli manchi lavorare full-time in WWE:

“Mi manca ogni giorno. Ogni singolo giorno. Ma avrò 45 anni il 23 aprile e sono stato molto fortunato ada avere solo un piccolo elenco di infortuni per così tanto tempo, o almeno niente che abbia cambiato la traiettoria della mia salute a lungo termine. Sono forte, flessibile e in ottima forma sia esternamente che internamente. Penso che ora, essere un performer in tour a tempo pieno potrebbe farmi arrivare quel punto di rendimenti decrescenti, e devo essere realistico quando ci penso”.

Dopo un breve stint estivo, John Cena è tornato ai suoi impegni hollywoodiani. Purtroppo per i suoi fan, sembra confermato che non parteciperà a WrestleMania quest’anno, anche se si sa, in WWE tutto è possibile.