John Cena apparirà sullo stage nel 2025, anno del suo ritiro, per circa 36 date: questo è quanto ha affermato il rapper americano al podcast “Collider“, sottolineando che desidera combattere ancora una volta di fronte ai milioni di fans della WWE nel mondo.
Nello specifico, quando l’intervistatore gli ha domandato del suo futuro, il campione di Boston ha così risposto: “Ti posso confermare che Peacemaker (serie TV americana attualmente in produzione, ndr), ci accompagnerà fino al termine del 2024 e posso dirlo con certezza in quanto ho dedicato il mio 2025 alla WWE. Mi ritirerò nel 2025 ed inizierò il tour a gennaio e lo concluderò a dicembre. Si tratterà all’incirca di 36 date in tutto il mondo, per ringraziare i fans della WWE. Ecco cosa farò nel 2025″.
Questo numero conferma quanto precedentemente affermato da John Cena il quale aveva parlato di un numero di eventi ai quali presenziare “tra i 30 ed i 40”.
Attualmente, Cena sta promuovendo il film “Jackpot”, che sarà disponibile dal 15 agosto prossimo, per gli utenti della piattaforma Amazon Prime: in una di queste occasioni, ha inoltre affermato al sito Comicbook.com come non vi sia cifra che potrà indurlo a ritornare sul ring, ma resterà all’interno della federazione di Stamford come ambasciatore.