John Cena ha risposto ad alcune domande del sito Entertainment.ie riguardo l’idea dei talenti WWE di passare in UFC e come sarebbe interessante vedere Conor McGregor in WWE.

Non penso che i talenti WWE vogliano andare davvero in UFC. Penso. Guardo Brock e penso che lui sia veramente adatto a ciò che l’ottagono offre, ma io preferisco il wrestling. Si tratta di raccontare delle storie, e questo è ciò che mi piace di più del mio lavoro. Quindi non credo che andare a lottare dentro un ottagono sia la risposta migliore. Conor McGregor in WWE? Sarebbe fantastico, sa bene come si tratta con l’intrattenimento in uno sport, e penso che lui possa farlo migliore dei modi. Il modo in cui promuove le sue battaglie è qualcosa di spettacolare. Spero un giorno venga da noi, sarà una fantastica superstar WWE“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.