John Cena ha risposto ad alcune domande del sito Entertainment.ie riguardo l’idea dei talenti WWE di passare in UFC e come sarebbe interessante vedere Conor McGregor in WWE.

Non penso che i talenti WWE vogliano andare davvero in UFC. Penso. Guardo Brock e penso che lui sia veramente adatto a ciò che l’ottagono offre, ma io preferisco il wrestling. Si tratta di raccontare delle storie, e questo è ciò che mi piace di più del mio lavoro. Quindi non credo che andare a lottare dentro un ottagono sia la risposta migliore. Conor McGregor in WWE? Sarebbe fantastico, sa bene come si tratta con l’intrattenimento in uno sport, e penso che lui possa farlo migliore dei modi. Il modo in cui promuove le sue battaglie è qualcosa di spettacolare. Spero un giorno venga da noi, sarà una fantastica superstar WWE“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".