Dopo il ritorno di ieri notte per “aiutare” Cody Rhodes a “finire la sua storia“, John Cena è in questi minuti ospite del Pat McAfee Show, trasmesso dal WWE World, la convention che ha accompagnato i fan in questo lunghissimo Wrestlemania Weekend. E, come non mai, le dichiarazioni del 16 volte campione del mondo faranno decisamente discutere.
“Verso fine anno dovrei essere più libero, voglio un’ultima grande run. Il mio tempo sul ring sta per finire”
“Sarà molto difficile farmi da parte, la WWE è la cosa che amo di più – ha affermato Cena – sto cercando di costruire un qualcosa prima dei miei 50 anni. Sarò sempre parte della famiglia WWE ma il tempo sul ring sta per finire“. Confermando le sue recenti dichiarazioni, il bostoniano ha ammesso di essere pronto a dire basta, prima di confermare però che l’apparizione di ieri notte “non sarà l’ultima“. Cena ha continuato dicendo che sarà “più libero entro la fine dell’anno” e che cercherà di “prendersi più tempo libero da Hollywood per un’ultima grande run in WWE”. Questo quindi il programma del 16 volte campione del mondo, che quindi prenota un ultimo grande match, verosimilmente, per la prossima edizione di Wrestlemania, la numero 41.
“Roman Reigns è indiscutibilmente il GOAT”, ma i fan dissentono ed incoronano proprio Cena
Riprendendo il suo pensiero, espresso più volte anche nelle ultime settimane, John Cena ha parlato di Roman Reigns, definendolo il G.O.A.T nuovamente ed affermando che però, d’ora in avanti, toccherà a Cody Rhodes “dimostrare di poter ambire a quel titolo“. I fan presenti alla convention hanno però fischiato queste parole, intonando il coro “You’re the GOAT” nei confronti dello stesso Cena, che ha risposto con un sentitissimo “grazie, questo vuol dire molto per me“.
“Cosa ho detto a Cody dopo la vittoria? Che quel titolo peserà ogni giorno di più ma ha tutto per diventare il migliore!”
Sull’abbraccio post-match con Cody Rhodes, McAfee ha chiesto a Cena cosa si siano detti lui e l’American Nightmare subito dopo la vittoria dell’Undisputed WWE Universal Title, con il bostoniano che ha elogiato nuovamente l’ex AEW, spiegandogli cosa significa portare un titolo così importante sulle proprie spalle: “Quando lo abbracciato aveva il titolo nella mano destra e gli ho chiesto come se lo percepisse. Lui disse di si e gli ho chiesto se fosse pesante. Lui ha annuito e gli ho candidamente detto che lo diventerà ogni giorno di più. Questo è il peso che uno si porta dietro quando cerchi di tracciare il tuo percorso per diventare il migliore di sempre. Ogni performer dovrebbe passare il testimone ad un certo punto della propria vita, quindi spero tra un anno o due di poterci sedere qui e poter affermare che Cody Rhodes sia il più grande di sempre, perché credo che possa assolutamente riuscirci!”
Una vera e propria incoronazione nei confronti dell’American Nightmare da parte di un Cena a cuore aperto in questa intervista, in attesa di un suo nuovo ritorno da wrestler attivo che, a seguito delle sue parole, potrebbe essere l’ultimo. La carriera del 16 volte campione del mondo sta volgendo al termine e non credo che molti, nonostante il suo status da part-timer acquisito dopo la pandemia, siano pronti ad accettarlo.