John Cena, sebbene rappresenti, senza dubbi, una delle personalità più di spicco e popolari della storia della WWE, nel 2019 non ha combattuto nemmeno un match durante un pay-per-view, fatto mai accaduto sin dal suo debutto in federazione. Ciononostante, l’atleta di Boston sembra speranzoso circa i personali piani futuri.
Attraverso un’intervista per Sports Illustrated, infatti, John ha parlato, con desiderio, di un potenziale match nell’evento più grande dell’anno, WrestleMania 36. Queste sono le sue parole:
“Avere un match a WrestleMania, quest’anno, sarebbe come ricevere un regalo. Non mi sono trovato aggrovigliato nella macchina della WWE. E so che quei momenti a WrestleMania sono rari. Ho dichiarato di essere inattivo, ma ho anche detto di vivere a Tampa. Sarò sicuramente all’evento, ho molta fiducia nel procedimento e fede in Vince McMahon, non solo come capo, ma anche come amico, come mentore. Qualora avesse bisogno di me, io sarei disponibile in qualsiasi situazione, che sia per rappare qualcosa come l’anno scorso o stare tra il pubblico come l’anno prima. Nessun lavoro è troppo misero.”
Sappiamo, quindi, che John Cena sarà in città durante la WrestleMania Week, e sembra davvero propenso ad un’eventuale partecipazione. Vedremo, nei prossimi mesi, se avremo qualche aggiornamento a riguardo.