L’apparizione a sorpresa di John Cena

Come anticipato da Fightful, John Cena è apparso questa notte a Money in the Bank 2024. Il leggendario wrestler della WWE ha fatto un’apparizione a sorpresa alla ScotiaBank Arena di Toronto, Canada, per fare un annuncio che ha spezzato il cuore a tutti i fan presenti sugli spalti.

L’annuncio del ritiro di John Cena

Con la consueta energia, Cena ha ufficialmente annunciato il suo ritiro. Che l’annuncio di Cena non fosse esattamente di quelli più felici è stato chiaro quando nella maglietta e nei gadget da lui mostrati durante l’ingresso sul ring si sono lette frasi come “After this you can’t see me” e “My last time is now”.

I piani futuri di John Cena

John Cena ha raggiunto il ring e ha spiegato di essere lì per annunciare il suo ritiro. Nessun giro di parole: John Cena si ritira. Non oggi, non subito, ma a brevissimo. Cena ha rivelato di voler essere presente al primo Raw su Netflix, alla Royal Rumble, Elimination Chamber e a WrestleMania. WrestleMania a Las Vegas, di fatto, sarà la sua ultima WrestleMania. In vista di questi importanti eventi John Cena ha lanciato una sfida a chi volesse affrontarlo in queste occasioni.

Conferenza stampa di John Cena a Money in the Bank

Cena ha poi dato appuntamento ai fan per la conferenza stampa di Money in the Bank in cui darà informazioni supplementari e risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Durante la conferenza stampa John Cena ha rivelato che intende lavorare molte date l’anno prossimo, dalle 30 alle 40, e che il suo impegno si protrarrà per tutto il 2025, non fermandosi a WrestleMania. Fisico permettendo, dunque, potremo goderci, un 2025 pienissimo per il leggendario campione.