Nelle ultime settimane sono circolate varie voci su un possibile ritorno in WWE di John Cena esattamente come fece lo scorso anno che fece il suo ritorno a luglio per poi andare in rivalità con Roman Reigns, con i due che si affrontarono in un match a SummerSlam valido per lo Universal Championship vinto da Reigns. Sicuramente un ritorno di Cena, anche se per poco renderebbe felici fan e non solo.
Via da troppo
Fin dall’uscita delle voci su un possibile ritorno di Cena si ha subito fantasticato su un suo possibile avversario, ma appunto per ora queste rimarranno solo voci. In una recente intervista lo stesso John Cena ha rivelato che spera di tornare presto in WWE e che vorrebbe farlo perchè anche lui come Randy Orton quest’anno festeggerà i 20 anni di carriera, ecco le sue parole:
“Oh, presto. So che farò 20 anni di carriera in WWE molto presto, quindi è una cosa piuttosto importante. E poi entrerò a far parte di una classe di persone piuttosto storica. Batista, Randy Orton, Brock Lesnar, tutti hanno compiuto 20 anni di carriera quest’anno, quindi sono consapevole che sta arrivando dietro l’angolo e chi lo sa? Ma è una di quelle verità difficili da sopportare, ci sono un sacco di cose belle in ballo e non voglio dire di no a nessuna di queste opportunità che mi si presentano. Quindi non so quando tornerò, ma spero presto. Sono stato via per troppo tempo”.