John Cena è ormai sempre più lontano dal ring, dopo che la sua carriera di attore ha preso letteralmente il volo negli ultimi anni. Solo lo sciopero degli attori ci ha concesso di rivedere per qualche mese il 16 volte campione del mondo, che ha mandato over star del roster attuale, come Solo Sikoa e LA Knight, lo scorso autunno. Nonostante la fitta agenda, durante un’intervista odierna a First Take, programma ESPN, l’iconica star WWE ha candidamente ammesso di “sperare di essere a Wrestlemania XL“, citando i suoi famosi “jorts“, gli iconici “pinocchietti” di jeans indossati per la quasi totalità della sua carriera.
Nonostante due mesi fa Cena stesso avesse ammesso di “non sapere se fosse libero nel weekend di Wrestlemania“, ad un mese dallo Showcase of Immortals la situazione sembra decisamente diversa ed il futuro Hall of Famer spera, con tutto il cuore, di esserci, anche solo per un’apparizione, visto che è stato proprio lui a tirare fuori l’argomento alla domanda su “cosa preferisse indossare di solito“:
“Dipende, dipende. Se stai parlando di Wrestlemania XL, incrociando le dita, credo che i miei pantaloncini siano l’ideale. Se stai parlando di First Take, credo che farei del mio meglio per indossare il gilet per te”.
Un’apparizione, magari un segmento stile Wrestlemania XXX come quello che coinvolse Hulk Hogan, Stone Cold Steve Austin e The Rock… ci sperate?