Keith Lee e altri big men come Otis, Dabba-Kato, Dio Maddin e Omos sono stati mandati al Performance Center dalla WWE per un allenamento aggiuntivo e per affinarsi tecnicamente. Molte persone hanno reagito con stupore all’inclusione dell’ex campione NXT e North-American in questo gruppo, ma John Cena Sr sostiene che sia una mossa azzeccata.

Vince McMahon sa cosa fa

Parlando con MWF Wrestling Insider, il padre del pluri-campione WWE ha detto che per nessuno l’allenamento è abbastanza e si può sempre imparare qualcosa di nuovo. Cena Sr ha anche aggiunto che i McMahon – e Vince in particolare – sanno cosa fanno.

“Credo che Vince sia un genio. L’ho già detto e lo ripeto. Non si può negare che lui, Paul Levesque, Stephanie, Shane, Prichard, Hayes sappiano cosa fanno e siano dei veri geni. Quindi credo sia la mossa giusta e chiunque l’abbia presa nel modo sbagliato, si convincerà”

Il futuro di Keith Lee

La mossa della WWE ha fatto discutere, ma per John Cena Sr è innegabile che sia una decisione legata all’interesse che la federazione ha per Keith Lee che, dopo un esordio al top nello show rosso, ha poi iniziato a navigare senza una vera meta. Nelle ultime settimane, l’atleta ha alternato presenze nel main event e momenti non di primo piano. Vedremo cosa lo aspetta nel 2021.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.