Siamo stati recentemente informati dei cambiamenti che prenderanno luogo durante la puntata di stasera di Smackdown: lo show, il quale doveva andare in onda dalla Little Caesars Arena di Detroit, è stato, infatti, spostato al Performance Center di Orlando, senza pubblico, per evitare eventuali ripercussioni a causa del COVID-19. Tuttavia, ciò non toglierà nulla allo show, che promette grandi cose, e il primo a farlo è uno dei principali protagonisti già annunciati per stanotte: John Cena.
E’ lo stesso Cena a scrivere, su un post sul personale Twitter (qui sotto), il suo pensiero in onore alla sua presenza durante la prossima puntata di Smackdown, rassicurandoci tutti su quello che sarà, nonostante tutto, un ottimo show:
“Sono stato incredibilmente fortunato di essere stato parte di molti momenti “storici”. C’è tanta carne al fuoco al momento, ma stanotte la nostra famiglia porterà alla vostra del gran intrattenimento” #Smackdown stasera su FOX!”
Non ci resta che vedere, stasera, come la WWE rimedierà all’assenza di pubblico e spostamento al PC, e cosa avrà in serbo per noi. Ci auguriamo oltremodo, insieme alla compagnia di Stamford, che la “situazione Coronavirus” possa essere risolta al più presto, ma intanto la WWE farà di tutto per adeguarsi e garantirci, in un modo o nell’altro, la consueta programmazione.