L’ultimo ritorno di John Cena in WWE ha segnato il suo stint più lungo negli ultimi sei anni, regalando ai fan apparizioni costanti durante gli show, in particolare a SmackDown. L’ultimo periodo con la compagnia del wrestler 16 volte campione del mondo si è concluso con la sconfitta contro Solo Sikoa in quel di Crown Jewel e da quel momento in poi, Cena si è allontanato dalla WWE, lasciando addirittura intendere di avere in mente il ritiro definitivo dal wrestling.
Durante il Drew Barrymore Show, Cena è intervenuto parlando della WWE e dell’imminente WrestleMania 40, rispondendo ai fan che si aspettando di vederlo proprio in quel di Philadelphia ad aprile:
“In un certo senso, sto aspettando che mi invitino. Sfortunatamente è come se non avessi qualcuno da invitare al ballo, perciò non ho nessuno con cui andare al ballo. Non mi è stato ancora chiesto di andarci, ma è okay. Va tutto bene. Non ho ancora trovato il mio biglietto d’oro nella tavoletta di cioccolata, quindi credo che dovrò continuare a mangiare barrette di cioccolata finché non troverò il biglietto.”