Charlotte Flair è senza alcun ombra di dubbio una delle performer femminili più importanti nella storia del Wrestling ed il resoconto della sua carriera parla da se. Considerando anche i titoli vinti ad NXT, Charlotte può infatti vantare di 15 regni da campionessa che la avvicinerebbero in modo decisivo allo storico record 16 titoli massimi conquistato da suo padre Ric Flair e John Cena.
Le benedizione di John Cena
A tal proposito John Cena si è espresso ai microfoni di ‘92NY’, l’icona si è lasciata andare a parole d’oro nei confronti di Charlotte Flair definendola come la sua lottatrice preferita. Cena ha aggiunto che non vede l’ora di stringerle la mano nel momento in cui infrangerà il suo record. A seguire le parole del sedici volte campione del mondo:
Amo l’eredità che Charlotte Flair si sta creando. So che Ric Flair ha detto qualcosa a riguardo, se lei dovesse vincere il suo diciassettesimo titolo, in quel caso io e suo padre dovremmo essere li a stringerle la mano. Devo incontrare Ric Flair a breve in modo da dirgli che, se accadrà, dovremo essere lì perché sarà un qualcosa di assurdo. Non sto sminuendo nessun’altra solo perché conosco Ric ed ammiro ciò che sta facendo Charlotte. A causa di ciò che ci accomuna (la questione in merito al record di titolo), non posso che citare lei come mia preferita.