John Cena ha risposto ad alcune domande di Sports Illustrated per una nuova intervista che è stata pubblicata ieri. Tra gli argomenti principali il nuovo flusso di talenti in WWE e una menzione speciale.

Il nostro lavoro è quello di divertire il pubblico. La storia deve essere sorprendente, con delle superstar che sappiano spiegare i motivi per cui si sono guadagnati uno spot nella card. La gente sa sempre riconoscere il tuo ruolo, come è capitato a me per Wrestlemania. Ci sono tanti talenti bravissimi in WWE ma c’era una grande richiesta riguardo la mia presenza e questo mi piace. Chi è al mio stesso livello? Direi The Miz. Si tratta di uno dei motivi per cui mi piace vedere il wrestling e mi piace praticarlo. Ha la mia stessa ideologia, non vedo l’ora settimana dopo settimana di vedere cosa si inventerà. Un wrestler deve essere felice di qualunque ruolo egli abbia e lui è la dimostrazione che se sei bravo sai prenderti uno spazio e renderlo riconoscibile“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.