Intervistato da GQ per parlare del suo nuovo film, John Cena si è prestato a quello che è l’inevitabile paragone con un altro grande del wrestling, The Rock. Il wrestler ha parlato della difficoltà di bilanciare la carriera da wrestler con quella da attore: “Lui è un universo a parte, non so se un successo simile sia raggiungibile da nessun altro al mondo”.

Cena ha poi spiegato di aver molto rispetto per The Rock, che considera un modello: “Gli parlo spesso e gli dico che è lui a dettare il passo e il resto di noi cerchiamo di non incespicare, molto molto dietro di lui. Sono davvero felice di aver avuto il successo che ho avuto, delle cose che sono riuscito a fare e di quelle che verranno, ma è tutto troppo nuovo per me per dire che continuerò a farlo anche dopo. Amo essere in WWE, quindi se dovessi lasciare per un po’, dovrebbe essere qualcosa in cui posso lavorare ancora con un Judd Apatow o una Amy Schumer”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.