Finalmente è successo. Il leader della Cenation ha fatto il suo ritorno a SmackDown! Il sedici volte campione del mondo è entrato nell’arena sotto una grande ovazione ed è subito salito sul ring con il microfono in mano per fare un grande annuncio. Cena ha ringraziato l’Universo WWE per avergli regalato due decenni di momenti e ricordi fantastici, e ha poi dichiarato che rimarrà con la compagnia “nei prossimi mesi”, sperando di poter restituire tutto ciò che l’Universo WWE gli ha dato. Tra l’euforia generale, ha inoltre annunciato che sarà presente a Payback e lo farà nelle vesti di Host.
John Cena come Roman Reigns, ma col sorriso
A interrompere solo per un’istante l’abbraccio con il pubblico ci ha pensato Jimmy Uso, con una nuova musica d’ingresso, che è salito sul ring per affrontare un Cena evidentemente confuso. John ha chiesto cosa ci facesse lì, e Jimmy ha risposto che le persone sono venute per vederlo e vogliono sapere cosa è successo tra lui e Jey. Jimmy ha detto di aver fatto quello che ha fatto a suo fratello a SummerSlam perché lo ama e che non voleva che Jey finisse per diventare come Roman Reigns o come Cena. Ha poi concluso accusando il rapper bostoniano di essere uguale a Reigns; entrambi prendono e prendono, l’unico differenza è che Cena lo fa sorridendo.
I due sono poi arrivati faccia a faccia e John Cena ha provocato Jimmy Uso prima di essere attaccato con un tentativo di superkick schivato e contrattaccato con una “Attitude Adjustment” che ha colpito il bersaglio. Che sia l’inizio di una nuova rivalità?