Tra le sorprese di Money in the Bank, non possiamo trascurare di certo l’epocale annuncio di John Cena: il 2025 sarà l’anno del suo ritiro. Nominando alcune delle tappe che lo vedranno protagonista per l’ultima volta, come la Royal Rumble o l’Elimination Chamber, il leader della Cenation ha implicitamente ammesso che, nonostante il ritiro, potrà comunque competere per i titoli massimi. Ma ha in serbo altre sorprese per l’ultima grande corsa?
L’importanza di essere John Cena
Durante la conferenza stampa post-Money in the Bank, a John è stato chiesto se finalmente passerà al lato oscuro e diventerà un heel, seguendo le orme di un altro grande (ex) babyface, The Rock.
“Penso che ormai, dopo quanto? 22 anni? Vedrete il mio io autentico. E momenti di frustrazione e di delusione. Credo di non pensare in questi termini (se effettuerà o meno un turn). Quello che so è che cerco di lavorare duramente ogni giorno per essere il miglior essere umano possibile. Non so quanto impatto avrebbe, perché questo va pesantemente contro i miei valori. Credo che i fan lo capirebbero. Penso che i nostri fan siano così… hanno un grande misuratore di stronzate!”.
John ha aggiunto di non voler pensare a turn heel, avversari, od altro. Semplicemente godersi questo ultimo momento con la WWE.