In un’intervista a Sports Illustrated, John Cena ha rivelato che non sarà presente a Wrestlemania 37 quest’anno, anche se faceva parte dell’annuncio pubblicitario della WWE. Marcia indietro quindi per le voci che affermavano che Cena sarebbe stato presente al 100% per lo show più importante dell’anno. Secondo Cena, le regole per il COVID-19 e il suo impegno nella serie Peacemaker di HBO Max gli impediranno di essere presente.
Sul suo status per Wrestlemania
“Attualmente, sono a Vancouver per girare Peacemaker, la serie di HBO Max. Date le regole vigenti al momento se dovessi lasciare il Canada, al ritorno dovrei restare in quarantena per altre due settimane. In sostanza, ciò interromperebbe la produzione. I regolamenti dicono questo attualmente, non esiste un modo logistico in cui io possa essere lì. Dobbiamo girare fino a luglio.”
Ma sarà davvero così? Ricordiamo come nel 2008 escluse categoricamente, proprio qui in Italia, una sua presenza a WrestleMania 24 per via di un infortunio, per poi effettuare un clamoroso ritorno alla Royal Rumble di quell’anno vincendola. Certo ai tempi non c’erano tutte queste precauzioni per via del virus ma speriamo che Cena ci stia prendendo in giro ancora una volta.
Cena ha anche parlato del sul suo attuale stato di part timer. “Che situazione ipocrita. Ero molto critico sui part-time, ed eccomi qui a 44 anni e sono diventato ciò che disprezzo, come si suol dire. Questo è più o meno quello che sono”.
Sul recitare in una pubblicità del Super Bowl
“Una pubblicità del Super Bowl per me è un’opportunità che cambia la vita, e cambierà anche la vita di altre persone. Mountain Dew Major Melon sta davvero cambiando la prospettiva della pubblicità con questa campagna e sono davvero onorato di farne parte. Ammiro gli investimenti di Mountain Dew e stanno andando alla grande. Questa è un’immagine speculare di ciò che cerco di fare nella mia vita: investire nelle passioni e fare le cose in grande”.