Da diverso tempo, John Cena sta cercando di convincere la dirigenza WWE per farsi spostare nel roster di NXT. Il bostoniano infatti è molto interessato al brand giallo ed ai suoi atleti che vorrebbe essere una pedina di lancio per molte star provenienti dalle indy.

Questo pensiero è stato confermato al MegaCon 2018 dove era ospite per una sessione di botta e risposta coi fan: “Ho già fatto delle apparizioni non televisive ad NXT ma non è andata come avrei voluto. Mi piacerebbe lottare per lo show televisivo del bran. Sono stato a Raw e Smackdown per tanto tempo, ma quando mi sono ritrovato al Performance Center per parlare coi ragazzi di NXT sono stato molto ispirato dal loro modo di lavorare, e soprattutto dalla fame che hanno per dimostrare di essere i migliori. Questo mi ha fatto venire voglia di lottare con loro, spero un giorno di poter lottare ad NXT“.

VIAWrestle Zone & ZonaWrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".