Il veterano della WWE John Cena ha (non) ufficialmente invitato il rapper Eminem a scrivere un verso per la sua musica d’entrata. Cena è stato recentemente intervistato da Esquire, che gli ha fatto notare dell’esistenza di un remix fan-made della sua canzone The Time Is Now che comprende alcuni versi estrapolati da altri pezzi di Eminem, e ha chiesto a Cena quali versi del rapper includerebbe nella sua theme song se ne avesse la possibilità.

Dei nuovi versi per The Time Is Now

Cena ha poi risposto che preferirebbe che Eminem scrivesse delle nuove rime appositamente per il pezzo, lodandolo e invitandolo a “sputare una barra” sulla base della sua musica d’entrata: “Gli farei buttare giù un paio di versi”, ha detto Cena – “Perché è uno dei più dotati e prolifici parolieri che abbia mai avuto occasione di ascoltare. Penso che se gli dessi questa musica anziché riutilizzare qualcosa di già cucito addosso ad un altro beat, mi piace pensare che mi metterebbe totalmente in imbarazzo rappandoci a modo suo”.

“Fammi sapere”

“Quindi, Em, se ti va di scrivere qualche barra, prendi pure la traccia. È orecchiabile! Non lo so, dimmi tu. Pensaci e fammi sapere. O non farmi sapere, non importa”. Cena è arrivato sui programmi WWE nel 2002 e qualche mese dopo il suo esordio ha cominciato a rappare durante i promo, autoproclamandosi “The Doctor of Thuganomics”. La gimmick è stata usata per diversi anni e gli ha portato molta fortuna, aiutandolo a diventare la star al top della WWE. Il personaggio del rapper è stato riutilizzato da Cena in diverse occasioni, ultima delle quali a WrestleMania 35 in un segmento con Elias.