Al momento i fan della WWE sono davvero fortunati a poter vedere John Cena, ma questa cosa potrebbe avere vita breve, visto e considerato che, durante la press-conference post Fastlane, Cena ha confermato che tornerà ad Hollywood per un progetto importante e che tale progetto dovrebbe riprendere la sua corsa il prima possibile.
“Mi riavranno, certamente. Avevo già detto chiaramente che non si possono fare entrambe le cose, per motivi legati alle assicurazioni, e se dovessi provare a gestire entrambe le cose, sarebbe una mossa egoista, perché rischierei di fare perdere il lavoro a molte persone se mi accadesse qualcosa. Quindi si, abbiamo fermato il progetto, non posso nemmeno parlarne, nonostante fossimo nel mezzo. Quindi, quando tutto sarà finito, tornerò al lavoro. Non posso controllare queste cose, ma tengo sempre le dita incrociate e spero che vada tutto bene. E, nel frattempo, sono tornato ad aiutare la mia famiglia.“
Il 16 volte campione mondiale ha concluso dicendo “Questa non è l’ultima volta, ma l’ultima volta ormai è all’orizzonte.“