The Miz e John Morrison, sicuramente citare questi due nomi insieme riporta alla mente dei fan diversi ricordi, soprattutto se si pensa ai due in Tag Team. I due insieme si sono tolte diverse soddisfazioni soprattutto nel periodo fra il 2007 e il 2009 dove fra ECW e Smackdown erano dei perni della scena titolata di coppia. E la reunion fra i due avvenuta a fine 2019 ha offerto grandi spunti e un altro regno titolato di coppia per i due, durato però poco e i due sono stati presto relegati ad un ruolo principalmente comedy.
Piani non rispettati
Il Greatest Tag Team of 21th Century è da sempre stato molto apprezzato con i due che svolgevano al meglio ogni ruolo che gli veniva affidato e riuscivano sempre a catturare l’attenzione e questo è successo anche durante il periodo degli show senza pubblico del 2020. A metà 2021 però la WWE decise di attuare il più classico degli split e i piani prevedevano una faida fra The Miz e John Morrison. La ragione principale di questa faida partita ma mai portata a termine si può facilmente ricondurre al fatto che l’A-Lister restò fuori dalle scene per degli impegni televisivi. In realtà nonostante quest’assenza giustificata di Miz, i piani vennero semplicemente congelati in attesa del suo ritorno, ma tutto ovviamente andò in fumo quando John Morrison fu licenziato dalla WWE creando non pochi dubbi riguardo questa scelta. Lo stesso Morrison ha confermato i piani mai portati a termine per la faida fra lui e Miz e con una particolare attenzione, nelle sue parole, si può notare che John nutra ancora del risentimento per il licenziamento, ecco le sue parole:
“Dovevamo fare una faida, ma lui ha saltato un paio di Raw prima di andare a Ballando con le Stelle, quindi non è mai successo. Non so se il motivo sia pubblico. Ma non è mai successo ed è per questo che sono rimasto nel limbo, e poi… comunque, non voglio nemmeno parlarne.”