In una recente intervista al The Chris Van Vliet Show, John Morrison ha parlato del suo momento preferito di WrestleMania e di quanto ha imparato da The Miz in questo periodo di riunione tra i due.
Morrison e il suo momento preferito di WrestleMania
John Morrison ha dichiarato quale sia il suo momento preferito di WrestleMania: “Il mio momento preferito di WrestleMania? Deve essere necessariamente il moonsault a WrestleMania 24 in Orlando. In alternativa, un momento in cui uno dei roadie di Snoop Dogg mi confessò che Snoop voleva comperare una delle mie pellicce. La pelliccia in questione era marrone, con delle parti in pelle e cristalli ed altro. E’ stato anche quello un momento fantastico. Quel ragazzo sembrava molto fatto in quel momento e anche Snoop lo era, quindi non so se nemmeno sapessero cosa stesse succedendo”.
Il rapporto con The Miz
Sul rapporto con The Miz, Morrison ha dichiarato: “Ho imparato molto da Miz. È sempre stato se stesso. Non credo che sia mai stato introspettivo come me, perché impazzisco a prendere appunti e a scrivere cose. Quello che ha sempre fatto è essere se stesso, quindi non ci sono crepe tra lui e il suo personaggio, è credibile. Non ci sono lacune, credo. Se hai delle lacune il pubblico lo nota, e si frantuma quella realtà e quell’effetto di sorpresa. Ti senti come se fossi stupido, insultato e quindi cambi totalmente canale. Non avendolo dunque mai fatto, io attriburei il successo da lui avuto proprio a questo. In TV, quello che hai davanti è un personaggio sfacciato, ma ci sono anche quei momenti in cui ti trovi davanti un amico davvero leale e un ragazzo con cui è divertente viaggiare e col quale raccontare storie”.