John Morrison è da sempre uno dei wrestler più “spettacolari” da vedere sul ring: la sua esperienza con il parkour gli ha permesso di affinare le sue doti aeree e per questo (oltre che per il suo naturale carisma) è sempre stato molto apprezzato da fan e colleghi. Purtroppo il suo ultimo stint in WWE non è stato da incorniciare (all’infuori del regno come campione di coppia insieme a The Miz): lo stesso atleta aveva ammesso recentemente di essere rimasto deluso dal suo ultimo “giro di giostra” in WWE.

Arbitri primedonne?

Morrison ha parlato al The Comedy Store affermando che, a suo modo di vedere, la WWE ha un grosso problema con il ruolo degli arbitri:

“Ecco un problema che ho con la WWE; questa è l’unica cosa che dirò su di loro, sono davvero duri sulla protezione degli arbitri. Se hai cinque secondi dopo il tag e non esci dal ring, squalifica. Dieci secondi fuori dal ring, squalifica. Quando mai qualcuno ha comprato un biglietto per andare a vedere un arbitro?

L’arbitro è estremamente importante, ma il ruolo dell’arbitro dovrebbe essere quello di facilitare la narrazione. Alcuni di questi arbitri, ce ne sono un paio nella AEW che funzionano meglio dei wrestler. Questo servirebbe davvero agli arbitri. Credo di aver reso l’idea. Se non hanno alcun tipo di controllo o potere, allora sono insignificanti. Allora non dovresti ‘seppellire’ l’arbitro e fare un mucchio di stronzate che potrebbero toglierli tutto il potere, ma allo stesso tempo, devi essere in grado di imbrogliare. E’ uno spettacolo, la gente lo vedrà così. Si può fare molto di più avendo maggiore margine di manovra che con un arbitro severo.”


Dopo aver lasciato la WWE, Morrison è tornato a lottare in AAA, prendendo anche altri booking indipendenti: sembra però che Morrison potrà essere ancora molto impegnato nel prossimo futuro e bisognerà aspettare per vedere dove la vita lo porterà.