Quando John Morrison lasciò la WWE per la prima volta, nel 2011, non pensava che sarebbe stato lontano per molto tempo, ma poi la carriera nelle indies è decollata, e gli stint a Lucha Underground prima e ad Impact poi, l’hanno aiutato a consolidare le sue skills, tanto che allo scadere del suo contratto con Impact, era considerato uno dei free agent più desiderati al mondo.
Una bella chiacchierata
In un’intervista con Chris Van Vliet, John Morrison ha detto che quando si è reso conto di essere diventato un free agent, ha iniziato a guardarsi intorno per vedere dove volesse andare, e naturalmente ha parlato sia con la WWE che con la AEW:
“Ho parlato con la WWE e ho parlato con la AEW. E ho avuto una bella conversazione con Vince (McMahon), mi ha fatto un’offerta davvero buona, e ho finito per accettarla.”
Morrison ha aggiunto che il suo ritorno ha anche portato alla reunion con The Miz, riformando quello che secondo loro è “il più grande tag team del 21° secolo”.
Da notare, però, che Morrison ha detto sì di aver parlato con la AEW, anche perché è apparso in Being The Elite, ma non è affatto chiaro se la AEW avesse effettivamente fatto un’offerta allo Shaman of Sexy. Poco importa, dato che alla fine è tornato in WWE, dove si è potuto ricongiungere con l’amico The Miz, facendo felici parecchi fan che lo aspettavano da tempo.