Vince McMahon è tornato in WWE dopo circa un anno di assenza per completare la vendita della compagnia. Dopo mesi di varie trattative, la WWE è stata venduta alla Endeavor. A tal proposito John Morrison crede che, ora che c’è stata la fusione, la WWE lascerà andare diverse persone dal suo organico.
Ovviamente la fusione è un’operazione molto grossa e con una valore stimato di circa 21 bilioni di dollari, dunque si stimano diversi cambiamenti da ambo le parti. Dopo tale notizia in molti si sono giustamente preoccupati delle eventuali variazioni e dei tagli di personale all’interno di entrambe le compagnie.
Parlando al MMA Hour con Ariel Helwani, John Morrison ha dichiarato che crede che la WWE si sia fermata con le assunzioni e che si stia pensando a diversi tagli di personale a seguito della fusione con la UFC.
“Penso ci sia un blocco sulle assunzioni ora. Penso anche che lasceranno andare diverse persone. Penso che i salari saranno tagliati. Sono davvero contento che ci sia la AEW nei paraggi per bilanciare un po’ le cose, anche perché se non ci fosse, non ci sarebbero altre leve, e nessun’altra parte dove poter andare, e la WWE insieme alla UFC si trasformerebbero in uno strano monopolio che taglia i soldi ai wrestler ed alle loro famiglie e penso che questa cosa sia molto brutta.”
La principale paura di Morrison sta nella dichiarazione di Nick Khan, dove viene dichiarato che verranno fatti tagli per un valore stimato di 50 milioni di dollari.