Intervistato da WSVN-TV, John Morrison ha parlato della prossima stagione di Lucha Underground, spoilerando quello che sarà il programma di lavoro dei produttori e degli atleti, e chiudendo ogni pensiero su Vampiro.

Penso che tutti in questo business ti diranno di non voler lavorare con Vampiro, non è un uomo affidabile. Probabilmente ci sarà anche nella quarta stagione ma spero di stargli più lontano possibile. Per il resto avremo un un programma di lavoro infernale. I produttori vogliono provare a registrare l’intera stagione in cinque settimane. L’intera stagione! Sono dei pazzi! Non ho idea di come si farà, verrà tutto annunciato presto e penso che ciascun atleta lavorerà tre giorni a settimana e così registrare sei episodi alla settimana“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.