Sabato notte si terrà uno degli eventi più elettrizzanti e colmi di sorprese dell’anno: Royal Rumble. In questi giorni diversi ex WWE hanno dato adito alle indiscrezioni su presunte o meno apparizioni a sorpresa durante i due Royal Rumble Match in programma. Ultimo, ma non meno importante, John Morrison, che si è detto ovviamente interessato per quest’opportunità, lasciando aperto più di uno spiraglio su una sua presenza nel leggendario gimmick match di questo weekend.

“Ho diversi affari in sospeso”

In una recente intervista, l’ex Intercontinental e Tag-Team Champion, citando alcuni dei riconoscimenti raggiunti in carriera, ha affermato: “Non sarebbe sicuramente una brutta idea (la partecipazione alla Royal Rumble ndr). Immaginate quanto sarebbe bello per la WWE, ho diversi affari in sospeso, diciamo così. C’è The Miz, certo, ma la lista è lunga. In realtà ho affari in sospeso in tutto il wrestling professionistico. Guardate i roster di Raw, Smackdown, NXT, Rampage, Dynamite, IMPACT, MLW, Ring of Honor, NWA… ho un passato e diversi problemi con molti. Sarebbe bello tornare in WWE, ci sarebbero un sacco di nuovi incontri, di nuove sfide, perché adoro tutto ciò”.

Licenziato lo scorso 18 novembre, il suo è solo uno dei diversi nomi possibili come “sorprese” per quanto concerne i Royal Rumble Match di sabato, ma un’esposizione così diretta sull’argomento potrebbe semplicemente essere un depistaggio o pubblicità gratuita, visto l’imminente debutto nel mondo della boxe. Staremo a vedere.