Intervistato da wrestling inc, John Morrison ha rivelato alcuni fatti e pensieri circa il passato in WWE e il presente in Lucha Underground.

Sulla WWE ha affermato: “A parte la differenza di seno e sex appeal, i figli di Vince hanno una grande capacità di elaborare idee per il business. Mi è piaciuto lavorare con entrambi ma Stephanie è probabilmente la persona con cui mi sono trovato meglio. Un tipo di personalità molto creativa, che è cresciuta di pari passo come è cresciuto il business. Shane è sulla stessa linea, ma è un tipo che prende il suo lavoro con leggerezza. Mentre Stephanie ottiene il massimo lavorando giorno e notte sul prodotto, Shane lo ottiene alternando lavoro a momenti liberi divertenti. Steph in questo somiglia molto al padre”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.