Intervistato da wrestling inc, John Morrison ha rivelato alcuni fatti e pensieri circa il passato in WWE e il presente in Lucha Underground.

Sulla WWE ha affermato: “A parte la differenza di seno e sex appeal, i figli di Vince hanno una grande capacità di elaborare idee per il business. Mi è piaciuto lavorare con entrambi ma Stephanie è probabilmente la persona con cui mi sono trovato meglio. Un tipo di personalità molto creativa, che è cresciuta di pari passo come è cresciuto il business. Shane è sulla stessa linea, ma è un tipo che prende il suo lavoro con leggerezza. Mentre Stephanie ottiene il massimo lavorando giorno e notte sul prodotto, Shane lo ottiene alternando lavoro a momenti liberi divertenti. Steph in questo somiglia molto al padre”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".