L’ex WWE John Morrison ha parlato di recente al Channel Guide Magazine, rispondendo ad alcune domande sul suo possibile ritorno in WWE: “Ho assolutamente intenzione di tornare prima o poi. Penso che possa ancora accadere. Non si sa mai cosa può succedere nel pro wrestling – ha spiegato l’ex Johnny Nitro, che oggi lotta in Lucha Underground con lo pseudonimo di Johnny Mundo – Quando ho lasciato è stato perchè avevo già combattuto contro chiunque nel roster, mi sembrava il momento di andar via”.

Proprio la voglia di provare qualcosa di diverso lo ha spinto così in quel santuario del wrestling latino che è Lucha Underground: “Qui ho gente come King Cuerno, Prince Puma, Fenix, Mil Muertes e Son of Havoc con cui posso misurarmi. Le mosse e l’approccio di questi wrestler sono molto diversi. Penso che per molti di noi sia un bene poter mischiare diversi stili di lotta”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.