John Morrison ha parlato a TVInsider del processo di scrittura dei promo, che come è noto in WWE non sono quasi mai opera dei soli wrestler. Secondo Morrison si tratta di un processo che coinvolge varie entità e che riesce così a migliorare il materiale scritto dai wrestler.

Morrison ha spiegato: “E’ un processo più che altro collaborativo. Non diremmo niente di niente senza i producer, gli agent, gli autori e Vince. Quando abbiamo del materiale lo leggiamo e ne parliamo tra noi. Possiamo dire ‘queste battute fanno schifo’ e migliorarle, e poi parliamo delle modifiche. Non è mai bello entrare in un ufficio dicendo semplicemente che quello che ti hanno fornito è spazzatura. E’ sempre meglio dire ‘Sai una cosa? Mi piacerebbe di più fare così'”.

John Morrison ha poi aggiunto: “Lo facciamo di continuo. Un autore o Vince potrebbero essere d’accordo e dire ‘Hai ragione, è meglio così, ma sai cosa sarebbe ancora meglio? Questo’. E quindi evolve ancora. E’ qualcosa che si perde talvolta in alcune persone, perché richiede molto coraggio essree vulnerabili ed essere influenzati da qualcosa. Esserne consapevoli, cosa che non ero durante la mia prima run in WWE. Fare miglioramenti e dire le cose. Ci divertiamo, ma lavoriamo anche duramente sui promo. Tutto quello che arriva in TV è frutto di un processo”.