Il boss è sempre il boss, e soprattutto ai tempi di Vince McMahon in qualità di padre padrone della compagnia, le superstar WWE dovevano sottostare alle sue regole: alcune di queste erano alquanto bizzarre, basta chiedere a John Morrison. L’ex campione Intercontinentale è ormai lontano dalla WWE da ormai quasi due anni, ma nel suo periodo tra 2019 e 2021, insieme a The Miz, ha saputo ritagliarsi un ottimo spazio in quel di SmackDown. Dopo il suo licenziamento, Morrison è tornato ad associare il suo nome (letteralmente) alle più svariate compagnie del mondo, ma ha comunque trovato modo di parlare del suo ultimo periodo in WWE.
Una lampada al giorno toglie Vince di torno
Parlando a Chris Van Vliet, Morrison ha raccontato il divertentissimo aneddoto:
“Vince era sempre molto attento alle abbronzature: ci fu una volta in cui lottai contro Sheamus, tornai dietro le quinte e mi disse ‘Dannazione, stai benissimo’. La settimana dopo ero uguale alla settimana precedente, lottai contro R-Truth e mi disse ‘Morrison, vieni qui, stai una m**da. Fatti una lampada, non è un bene essere pallidi”.
Oltre a questa dichiarazione particolare, Morrison ha detto di avere ancora delle faccende irrisolte in compagnia: magari il wrestler più acrobatico in circolazione potrebbe rivelarsi uno degli ingressi a sorpresa della prossima Royal Rumble.