Intervenuto al podcast radio di Wrestle Zone, John Morrison (Johnny Mundo nella Lucha Underground) ha parlato del momento che sta vivendo e …. di Seth Rollins.

“La Lucha Underground è lo show più cool a cui io abbia mai partecipato. Nel backstage siamo tutti una famiglia e questo credo si veda nello show vista l’alta qualità. Creiamo il miglior show possibile. Tutti hanno il loro spazio, un proprio push, sia che si vinca sia che si perda”

E su Rollins spende parole d’elogio e di sfida: “È un artista del ring, e non c’è niente di peggio di un infortunio che rallenti una corsa. Spero si rimetta presto al 100% perché prima o poi voglio avere l’onore di prenderlo a calci nel culo. Sono più bello, più forte, più esperto, più lungo e più talentuoso. E quando ci ritroveremo sul ring dimostrerò di essere più forte”

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.