Intervenuto al podcast radio di Wrestle Zone, John Morrison (Johnny Mundo nella Lucha Underground) ha parlato del momento che sta vivendo e …. di Seth Rollins.

“La Lucha Underground è lo show più cool a cui io abbia mai partecipato. Nel backstage siamo tutti una famiglia e questo credo si veda nello show vista l’alta qualità. Creiamo il miglior show possibile. Tutti hanno il loro spazio, un proprio push, sia che si vinca sia che si perda”

E su Rollins spende parole d’elogio e di sfida: “È un artista del ring, e non c’è niente di peggio di un infortunio che rallenti una corsa. Spero si rimetta presto al 100% perché prima o poi voglio avere l’onore di prenderlo a calci nel culo. Sono più bello, più forte, più esperto, più lungo e più talentuoso. E quando ci ritroveremo sul ring dimostrerò di essere più forte”

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".