Johnny Gargano è considerato da molti fan il cuore e l’anima di NXT, grazie alle sue eccellenti faide con atleti del calibro di Tommaso Ciampa, Adam Cole e altri. Gargano ha lasciato NXT all’inizio dell’anno e si sta godendo la vita da genitore e marito. Non è ancora tornato nel mondo del wrestling, ma i fan si chiedono quando e, soprattutto, dove tornerà.

Pro e contro

Le opzioni più ovvie per lui sono la WWE e la AEW. Parlando a Starrcast V, Johnny Gargano ha dichiarato di voler aspettare prima di tornare a lottare in AEW o in WWE.

“Questo periodo della mia vita mi ha dato l’opportunità unica di sedermi e osservare il tutto. Se avessi preso una decisione immediatamente, chissà cosa sarebbe successo. Il fatto è che mi sono detto che mi sarei seduto, che avrei osservato quello che succedeva e che avrei preso una decisione in base a quello. Mi piacciono come le cose stiano andando in entrambi i posti. Ci sono pro e contro, capite, contro, Khans, giochi di parole (‘There are pros and cons, get it, cons, Khans, wordplay’). Mi piace quello che stanno facendo entrambi”.

Resta da vedere quando Johnny Gargano tornerà a lottare, e se sceglierà di farlo in WWE o in AEW. Con Triple H che ha acquisito il controllo del booking della WWE, aumentano certamente le possibilità che la WWE sia tornata molto più attraente per Johnny Wrestling.