A seguito dello special event “War Games”, Johnny Gargano ha lasciato la WWE alla scadenza del suo contratto. Il wrestler ha ringraziato la compagnia per tutto quello che ha fatto per lui ed ha rifiuto la proposta di rinnovo. Secondo i rumors dovrebbe rimanere fermo fino a febbraio, in attesa che nasca il figlio che lui e sua moglie Candice stanno aspettando. In una intervista al podcast di Gregory Iron ha spiegato la scelta.

“La mia decisione è stata presa un anno fa”

Alla fine mi sono sentito completo. Mi sentivo completo già un anno fa. Non è una decisione che è avvenuta per caso. L’avevo già deciso un anno fa. Fortunatamente ha funzionato per me e Candice avere un figlio. Questa cosa ha reso definitiva la mia decisione e mi ha consentito di prendermi il tempo che mi sto prendendo. Ho amato stare a NXT, la porta per un ritorno nel wrestling è aperta, posso tornare quando voglio. In WWE come altrove”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.