In un forum di domande e risposte su TikTok, Johnny Gargano ha risposto alla domanda di un fan su quale superstar della WWE non vorrebbe trovarsi su un’isola deserta; Gargano ha fatto un nome particolare tra i tanti suoi colleghi, con cui non vorrebbe mai condividere tali pericolose circostanze, quello di Brock Lesnar.
“Forse Brock Lesnar”, ha detto Gargano. “Perché sento che se fossimo bloccati su un’isola deserta, dopo un paio di giorni mi darebbe la caccia, mi troverebbe, mi distruggerebbe e mi mangerebbe. E non potrei farci niente, perché lui è il maschio alfa della nostra specie. È come essere bloccati su un’isola con il Tyrannosaurus Rex”.
Per quanto riguarda la scelta di un wrestler della WWE con cui vorrebbe vivere in coabitazione su un’isola deserta, Gargano ha invece scelto -come è ovvio- sua moglie Candice LeRae. “Se dovessi essere bloccato con qualcuno, mi piacerebbe essere bloccato con mia moglie”, ha detto. “Sarebbe come una vacanza”. Gargano ha anche elogiato LeRae come la superstar WWE più intelligente “anche se non siamo nello stesso spogliatoio”. Ha scherzato dicendo che potrebbe concederle questo merito per il solo fatto di averlo sposato: “Potrei dire che è perché ha sposato Johnny Gargano – ma questo mi farebbe sembrare presuntuoso, quindi non lo dirò”.