Johnny Gargano ha raggiunto tutti i traguardi nel suo stint in NXT e adesso sta considerando dove andare dopo la partenza dalla WWE lo scorso Dicembre. Gargano aveva deciso di fermarsi per assistere la moglie, Candice LeRae, che a Febbraio di quest’anno ha dato alla luce il loro bambino. Di recente l’ex campione NXT è stato intervistato da Mike Wexler del podcast My Story su quello che sarà il suo futuro nel mondo del wrestling.
Durante l’intervista, Gargano ha chiarito che non sa ancora quale sarà la sua prossima avventura nel mondo del wrestling. Tuttavia, Gargano afferma che ci sono tante opzioni e offerte sul piatto e che ci sono ancora altri obiettivi in questo business che vorrebbe raggiungere.
Johnny Gargano, dopo la WWE ci sono diverse offerte per lui: L’intervista
“Attualmente sono aperto a tutte le opzioni. Sono molto disponibile a valutarle. Non so cosa farò nel futuro prossimo, perché sono in un momento della mia vita in cui lo sto ancora scoprendo. Sto cercando di capire quale è il mio prossimo obiettivo e quale eredità voglio lasciare. Ci sono tantissimi traguardi che non ho raggiunto in WWE e voglio quindi farlo in futuro“.
Johnny si è anche soffermato su quelle che sono le realtà alternative alla WWE come la NJPW e la AEW, nonché della sua voglia di competere in una di queste realtà.
“C’è la WWE, c’è la AEW, c’è la New Japan Pro Wrestling, ci sono cose molto interessanti anche nella scena indie, ci sono molte opzioni che sto valutando, su cui sto lavorando e riflettendo in questo momento. Non so quando e dove tornerò, ma vi prometto che quando sarà il momento lo farò sapere a tutti“.
Johnny Gargano è stato uno dei wrestler più rappresentativi di NXT. L’ex campione del terzo brand WWE era ancora presente negli show, anche quando c’è stato il passaggio a NXT 2.0. Attualmente Gargano è invece impegnato con diversi eventi ed incontri in tutto il paese, la sua prima apparizione post-WWE è stata al WrestleCon di Dallas il mese scorso.
Come riportato da diverse testate giornalistiche di Wrestling, non dovremmo aspettarci uno Johnny Gargano in AEW nel prossimo futuro. Gargano non vedrebbe l’ora di agitare un po’ le acque, ma prima di fare una scelta definitiva su dove lottare vuole pensarci per bene. Ciò che è sicuro è che dovunque andrà, sarà destinato a lasciare il segno in tempi brevi.