Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono stati grandi nemici ma anche grandi alleati, e Gargano si è recentemente espresso sulla possibilità che i due possano affrontarsi di nuovo. Il membro dei DIY, infatti, in un video di “Gorilla Position”, ha risposto a chi gli chiedeva se fosse probabile rivederli a breve uno contro l’altro all’interno del quadrato, dicendo che per ora i due vanno d’accordo, ma che non si può mai sapere cosa succederà in futuro.

Le parole di Gargano

Ce lo chiedono sempre tutti”, ha detto Gargano. “Penso che la domanda che verrà sempre fatta a me e Tommaso, ogni volta che saremo in squadra, è ‘quando vi affronterete di nuovo’? Al momento io e Tommaso Ciampa andiamo molto, molto d’accordo. Non voglio dire che siamo in una fase diversa della nostra vita, ma siamo entrambi padri. Quindi forse le cose sono un po’ diverse per noi”.

Ha continuato: “Ma ti dico che siamo incredibilmente eccitati per la divisione tag team, per ciò che ci riserva il futuro e per ciò che il futuro riserva per i DIY e allo stesso tempo, non si sa mai cosa può accadere in futuro. Ma ovviamente la gente vuole rivedere Tommaso Ciampa contro Johnny Gargano, uno contro l’altro, il che è una buona cosa”.