Interessante dibattito scatenato da un fan sui social, riguardante la carriera di Johnny Gargano. Il wrestler di origine italiana ha sostanzialmente deciso di rimanere a vita, roster da cui non sembra volersi schiodare e di cui è una pedina chiave. Un fan su twitter ha scritto: “Credo sche sia fantastico ma ho una critica da fargli. Il fatto che abbia paura di andare nel main roster è davvero stupido. Non potrà avere una carriera di successo se non ci va”.

La risposta di Gargano non si è fatta attendere molto. L’ex campione di NXT ha scritto: “Parliamo di questa narrazione in cui io sarei “impaurito” dal main roster. Vado a lavoro fianco a fianco con mia moglie e con persone con cui ho girato il mondo per anni. Ho una gran bella relazione con tutti nel backstage e posso COMBATTERE e aiutare un prodotto in cui credo davvero. Questa è la mia definizione di “successo”.

Johnny Gargano in realtà una volta è stato in qualche modo chiamato a far parte del main roster. Insiema ad altri big di NXT dell’epoca come Ricochet, Aleister Black e Tommaso Ciampa, Gargano è stato chiamato a lavorare a Raw e SmackDown per diverse settimane, in una sorta di chiamata collettiva. L’infortunio di Ciampa ha poi costretto Gargano a tornare ad NXT dove è poi rimasto.