Johnny Gargano è finalmente campione nel main roster della WWE, vincendo il WWE Tag Team Championship assieme a Tommaso Ciampa, otto anni dopo aver firmato con la compagnia. Gargano aveva vinto quasi tutto quello che c’era da vincere in NXT, ma ha dovuto aspettare fino all’edizione del 5 luglio 2024 di SmackDown per mettere le mani sull’oro del main roster. Tuttavia, sembra che non si accontenti di essere semplicemente un campione.
Volere sempre di più
Durante una recente intervista per il podcast Under the Ring, l’atleta ha spiegato che lui e Ciampa vogliono guidare un nuovo movimento nel tag team wrestling, sperando di ricordare a tutti quanto possa essere bello.
“Ora che siamo i WWE Tag Team Champions, c’è così tanto lignaggio in quei titoli. Sono cresciuto sognando di detenerli, e ora il fatto che io e, direi il mio migliore amico Tommaso Ciampa, abbiamo la possibilità di avere quei titoli, non siamo solo felici di essere campioni. Vogliamo portare la divisione tag team a nuovi livelli. Crediamo nel tag team wrestling, crediamo nella divisione tag team e crediamo fermamente che come campioni possiamo portare questa cosa a un livello completamente diverso se ne abbiamo l’opportunità.
Dopo aver detronizzato gli A-Town Down Under, i DIY difesero con successo i titoli nella rivincita una settimana dopo. Gargano e Ciampa affronteranno ora un test completamente nuovo quando la WWE si recherà nella città natale di Gargano, Cleveland, Ohio, il 2 agosto per “SmackDown”, dove difenderanno i loro titoli contro Tama Tonga e Jacob Fatu della Bloodline, che si sono guadagnati la loro chance vincendo un tag team gauntlet nell’edizione di SmackDown del 26 luglio.