Stanotte Johnny Gargano avrà una nuova opportunità per diventare campione di NXT, quando a NXT Takeover New York sfiderà Adam Cole in un 2 out of 3 falls match valevole per l’assegnazione del titolo divenuto vacante dopo l’infortunio di Tommaso Ciampa. In molti però continuano a chiedere a Gargano quando passerà nel main roster (passaggio che in realtà era già avvenuto, ma poi è stato bloccato proprio a causa dell’infortunio di Ciampa). Ecco le sue dichiarazioni in proposito:

 

“Spesso mi chiedono quando passerò nel main roster, ne ho già avuto un assaggio a Raw e a Smackdown, ovviamente quando entri nel wrestling il tuo sogno è quello di esibirti a Wrestlemania e spero di poterlo fare un giorno. Ma sento nel mio cuore che NXT è già il mio main roster. È tutto ciò che ho sempre sperato di ottenere dal wrestling e il mio obiettivo con NXT è di far dimenticare la domanda ‘Quando passi nel main roster?’  NXT è uno show già redditizio di per sé. Abbiamo fatto di nuovo sold out al Barclays Center. Metto il nostro spogliatoio avanti a qualsiasi altro spogliatoio nel mondo, e stanotte a Takeover, fisseremo l’asticella per il weekend di Wrestlemania.”

Le ultime parole di Gargano coincidono con quelle di Triple H, che aveva dichiarato di avere grosse aspettative per il match tra Johnny Wrestling e Adam Cole, tanto da temere che nessuno durante il weekend  possa raggiungere una prestazione pari a quella che faranno loro due.