Esistono luoghi che sono in grado di lasciarti ricordi indelebili soprattutto se ci è cresciuti, costruendo quello che ora si è. Johnny Gargano farà il suo ritorno in Evolve, dove ha inizato a costuire la propria carriera dal 2009 al 2016.

In un intervista rilasciata a WWE.com il wrestler ha parlato di come sarà bello ed emozionante tornare lì dove ha combattuto per molti anni:

”Mi sembra quasi assurdo poter disputare altri match in Evolve, quando feci la mia ultima apparizione pensai fosse l’ultima, ho detto in passato e continuerò a dire che se non avessi combattuto lì non sarei il wrestler che sono oggi. Probabilmente se non avessi avuto i trascorsi in Evolve e in Dragon Gate Usa non sarei in WWE e tornare a lottare a La Boom dove disputai il mio ultimo incontro sarà bellissimo ed emozionante.”

Gargano affronterà insieme ad AR Fox l’Evolve Champion Austin Theory e Josh Briggs nel main event del Friday’s EVOLVE 119 a Brooklyn, NY e al EVOLVE 120 in Woodside, NY affronerà sempre Austin Theory in match non titolato.