Quella di Johnny Gargano a NXT è stata una carriera pazzesca. Dalle prime apparizioni nel 2015 in coppia con Tommaso Ciampa, Johnny ha raggiunto tutti gli obiettivi che poteva darsi nel black & gold brand, diventandone il cuore e l’anima. Ma durante gli ultimi periodi, l’ex North American Champion ha dato spazio ad un lato più oscuro, fondando la stable The Way, ma non ha mai dimenticato chi era davvero, e nemmeno i fan. Col tempo, infatti, Gargano ha sentito che il pubblico aveva fame di un ritorno ai vecchi fasti.
Rebel Heart
Intervistato da Comicbook.com, Johnny Gargano ha raccontato dell’ultima fase della sua carriera a NXT, e del suo ritorno al vecchio, puro (ed amato) Johnny Wrestling:
“Mi sentivo come se la gente ne sentisse la mancanza, ed era voluto. Mi sentivo come se per molto tempo avessi fatto il ‘puro’ Johnny Wrestling… E se sei un personaggio per così tanto tempo, la gente si stufa, si stanca. Se guardi un programma televisivo o leggi un fumetto e lo stesso personaggio è in giro e fa sempre la stessa cosa, diventa stancante, no? Quindi ho voluto dare alla gente una pausa. Ma è stato così gratificante per me sentire la gente che lo voleva di nuovo. È stato davvero divertente per me leggere i commenti, e quando ho detto che ‘Rebel Heart’ sarebbe tornata, la gente era così entusiasta ed è stato davvero bello riportarla per un ultimo giro. Ma come ho detto, sarò sempre ‘Johnny Wrestling’, qualunque cosa accada”.
Johnny Gargano è attualmente un free agent, essendo il suo contratto con la WWE scaduto alla fine dello scorso anno.