Lo scorso dicembre, Johnny Gargano ha salutato NXT e la WWE con l’intento di prendersi una pausa e godersi l’arrivo del suo primogenito Quill (avuto con la moglie e collega Candice LeRae). Mr.Wrestling da allora non è più apparso su un ring ma ha continuato a lottare in attesa di trovare una nuova sistemazione: si sono susseguite molte voci sul suo futuro negli scorsi mesi, ma lo stesso atleta di Cleveland, durante un’intervista, ha voluto mettere a tacere tali voci e offrire la sua versione riguardo al suo futuro sul quadrato.

Una costante ricerca

Parlando a My Story Podcast, Gargano ha dichiarato:

“In questo momento sto valutando molte possibili opzioni. Sono molto aperto a riguardo. Non so ancora cosa ho voglia di fare e ora è arrivato il momento di cercare di capire quali siano le mie aspirazioni. Sto cercando di capire qual è il mio obiettivo, e quale eredità voglio lasciarmi alle spalle. Ci sono molte cose che non sono riuscito a realizzare in WWE che vorrei comunque realizzare.


A proposito della federazione in cui tornerà a lottare, Mr. Wrestling ha dichiarato:

“«C’è la WWE, c’è l’AEW, c’è la New Japan [NJPW], c’è la possibilità di tornare nella scena indie, ci sono un sacco di cose su cui sto ragionando e lavorando in questo momento. Non so quando e non so dove tornerò ma vi prometto che quando lo farò, lo scoprirete immediatamente”.