Johnny Gargano non ha ancora intenzione di salire nel main roster. La rivelazione l’ha data lo stesso wrestler al Daily Star in una intervista uscita qualche giorno fa. Il ragazzo ha tutta l’intenzione di rimanere a NXT per molto tempo, coltivando nuovi feud e nuove soluzioni. 

 

Ciascuno di noi ha un sogno. Il mio è quello di lottare a Wrestlemania, ma al momento NXT è un posto speciale. Vedi ragazzi come me che fanno wrestling in giro per il mondo da dieci anni e che in questo roster sono i migliori. Abbiamo un focus su di noi nel creare qualcosa di cui i fan sarebbero orgogliosi. Stiamo creando tutti assieme qualcosa di speciale. Per questo voglio rimanere per molto tempo in questo roster“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.