Uno dei ritorni più apprezzati degli ultimi mesi, ovvero da quando Triple H è al comando, è stato sicuramente quello di Johnny Gargano che ha fatto il suo ritorno in quel di Raw e nel mentre ha già anche lottato un primo match di ritorno contro Chad Gable la settimana scorsa a Raw. Gargano è riconosciuto per le sue grandi abilità in ring e si è reso protagonista, ad NXT, di match veramente ottimi e che tutt’ora sono ricordati con molto piacere nelle menti dei fan.
Amici Nemici
In una recente intervista è stato chiesto a Johnny Gargano chi vorrebbe come avversario in quel di WrestleMania, Johnny ha nominato diversi nomi tra cui quelli Seth “Freakin” Rollins, AJ Styles, Randy Orton e altri. Ma la sua scelta principale è ricaduta sull’amico e nemico Tommaso Ciampa. I due hanno regalato una rivalità degna di nota e decisamente intensa ad NXT e rivederla nel main roster sicuramente non dispiacerà sicuramente. Ecco le parole di Gargano:
“Oh ragazzi. Amico, è dura. Ovviamente, ho appena elencato una serie di match da sogno per me. So che ci sono molte persone là fuori che vorrebbero vedere me e Tommaso [Ciampa] in un match a WrestleMania. La nostra storia nel corso degli anni è ovviamente molto ben documentata e il fatto che non siamo mai riusciti a concludere la nostra storia come volevamo su un grande palcoscenico. Voglio dire che non c’è palcoscenico più grande di WrestleMania e che storia potrebbe essere raccontata se io e Tommaso avessimo davvero un match a WrestleMania un anno. Sarebbe incredibilmente bello per entrambi e per la nostra storia, ma anche, come ho già detto, per molti altri: Seth Rollins, AJ Styles, Rey Mysterio, Edge, Randy Orton, l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Ci sono così tanti grandi talenti là fuori. Non mi metterò a fare il punto della situazione dicendo: ‘Voglio questo match a WrestleMania’, perché ci sono così tanti match diversi che potrebbero potenzialmente esserci”.