Britt Baker è attualmente uno dei nomi principali nel panorama mondiale del Pro Wrestling e il suo eccelso lavoro non è passato inosservato agli occhi di Johnny Gargano. L’ex superstar di NXT ha elogiato l’operato della dottoressa ed ha raccontato di quando lui e sua moglie Candice LaRae hanno allenato l’attuale AEW Women’s World Champion. Gargano ha speso parole d’oro anche nei confronti di Bron Breakker, uno dei nomi di spicco di NXT 2.0.
“Britt prova un grande amore per il Wrestling, Bron è sulla strada giusta per diventare una star”
Johnny in una live su Twitch ha sottolineato la grande passione che Britt prova per questa disciplina, ha infatti raccontato che la dottoressa non aveva alcun problema a viaggiare da Pittsburgh a Cleveland per effettuare insieme a lui e a Candice degli allenamenti. L’ex NXT Champion è orgoglioso dei grandi progressi che la Baker ha raggiunto definendola come un ‘diamante’. Per quanto riguarda Bron Breakker, secondo Gargano l’attuale membro del roster di NXT 2.0 sta muovendo i giusti passi per diventare una star in futuro.
“Lei era solita viaggiare da Pittsburgh a Cleveland per allenarsi con me e Candice e questo suo atteggiamento ha dimostrato che stava lavorando nel modo giusto. Lo dico sempre: puoi insegnare a molti come eseguire le headlocks o gli hammerlocks e come farlo nel modo giusto, ma non puoi insegnare a qualcuno l’amore per questa disciplina. Non puoi insegnare a qualcuno come ‘andare oltre’ per arrivare ad uno step successivo. Britt ci è riuscita, è un diamante ed è tra quelli che sono ‘andati oltre’. Anche Bron è uno di loro, diventerà una stella e lo sarà per molti anni.”
Un’annata davvero sensazionale per Britt Baker, la dottoressa ha chiuso il 2021 da campionessa e non è minimamente intenzionata a fermarsi. La prossima difesa titolata della Baker si terrà sabato 8 gennaio a Battle of the Belts, evento speciale della AEW in cui affronterà Riho. Per quanto riguarda Bron Breakker, il 2022 può essere l’anno della consacrazione: il 4 gennaio a NXT New Year’s Evil avrà la grande opportunità di conquistare il titolo di NXT contro Tommaso Ciampa.