Johnny Gargano è di sicuro considerato la quinta essenza di NXT, avendo avuto grandissime faide con superstar del calibro di Tommaso Ciampa, Adam Cole ed altri. Dopo una lunga assenza, ha fatto il suo ritorno in WWE ed è subito entrato in faida con The Miz. Detto ciò, sembrerebbe essere stata un’enorme preoccupazione per Gargano quella del fatto che il pubblico si fosse scordato di lui.
Gargano ha fatto la sua dipartita dalla WWE nel 2021 ed i fan non erano molto contenti di questa decisione. A seguito della dipartita, in molti si sono preoccupati del suo futuro. Le domande dei fan però hanno avuto risposta a seguito del suo ritorno, grazie anche all’intervento dell’operato di Triple H. L’ex NXT Champion è tornato in WWE a seguito dell’ascesa al potere creativo di Triple H. Ora però Gargano è momentaneamente ai box a causa di un infortunio, cosa che ha rattristato moltissimi fan.
Parlando in una recente intervista al CityNews Ottawa, Gargano ha avuto modo di riflettere sul suo ritorno ed ha espresso la sua preoccupazione riguardo al fatto che i fan si fossero dimenticati di lui.
“Ero in un certo senso sollevato, sinceramente. Ero fuori dalla bolla del wrestling per così tanto tempo, ero preoccupato che la gente si fosse scordata di me e di quello che avevo fatto sul ring. Eppure eccomi qua, sono uscito fuori e sentivo la gente urlare Johnny Wrestling e vedevo che la gente era eccitata a vedermi a RAW. Ora sono seduto a casa, il mio corpo non mi fa male e mentalmente sto alla grande. Ma prima vi erano dei pensieri che avevo, ovvero se volessi davvero tornare e competere di nuovo.“
Si dice che Gargano dovrebbe “tagliare corto” con l’infortunio e riuscire a rientrare per la Royal Rumble che si svolgerà il 28 gennaio. Ci rimane solo aspettare e vedere se Gargano riuscirà a rientrare per la Royal Rumble.